Cersaie 2016, dove la ceramica è la protagonista

Anche quest’anno il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno di Bologna ha registrato numeri davvero positivi sia per l’affluenza da parte del pubblico che per il numero di stand partecipanti. Ben 106.000 le presenze registrate durante i cinque giorni di Fiera (4,7% in più rispetto al 2015) e 852 gli espositori provenienti da 43 nazioni differenti.

cattura

Un vero e proprio record che conferma quanto Cersaie sia considerato un evento di importanza internazionale soprattutto per gli addetti ai lavori, che operano nel settore della ceramica, dell’arredobagno, ma anche del marmo, del legno e delle pietre naturali.

Tante le novità e le tendenze dei brand più noti nel settore arredobagno, come quelle presentate da Armonie che ha scelto proprio Cersaie per mostrare al pubblico i cambiamenti pensati per alcune collezioni.

In particolare il pavimento e rivestimento The One si è arricchito del formato 20×50 in bicottura e Silverline dei formati  20 e 30×180. Tutte le novità sono consultabili sul sito alla pagina Scopri le novità.

cattura