Brush replica con fedele precisione la gradevole ricchezza grafica tipica delle finiture in resina sintetica. Piacevoli spatolate si rincorrono in un’alternanza di effetti lucidi e opachi per una superficie dall’aspetto materico e dinamico. Metropolitana e trasversale, Brush è perfetta per vestire lo spazio di raffinata contemporaneità.
Brush è disponibile nei formati 120×120, 75×75, 60×120, 60×60, 30×60 declinati nelle tinte calce, titanio, piombo e terra. A completamento della collezione si aggiungono inserti decorativi dal sapore attuale e facilmente componibili fra loro. La libertà nella personalizzazione delle superfici è massima per ambienti progettati in funzione della soggettività di chi li vive.
LASCIATI ISPIRARE DALLE PROPOSTE DI ABBINAMENTO TRA LE COLLEZIONI ARMONIE LOOP E BRUSH
La perfetta corrispondenza di toni permette di realizzare abbinamenti originali e vivaci, giocando con la superficie lucida e brillante dei “mattoncini” Loop e quella semi-lucida effetto resina Brush. Un’alternanza di effetti, colori e formati che garantisce non solo un forte potenziale creativo, ma anche uno stile ricercato in linea con gli attuali trend dell’interior design.