Ricapitolando Cersaie 2018, 5 giorni intensi e positivi

Eccoci come sempre a fare il punto di una fiera che da anni scandisce immancabilmente la vita di chiunque lavori nel settore ceramico e dell’arredamento in Italia.

Cersaie si è confermata anche quest’anno una tappa fondamentale per tutte le aziende del comprensorio ceramico e non solo, con 112.104 visitatori. Dato che segna un importante incremento rispetto al 2017.

Anche noi da parte nostra abbiamo cercato di non deludere le aspettative, presentando, oltre alle nostre serie cardine, diverse novità che andranno ad arricchire il catalogo Armonie e che hanno ottenuto fin da subito ottimi riscontri da addetti ai lavori e visitatori.

Ne approfittiamo quindi per ringraziare chiunque sia passato a trovarci, senza cui non riusciremmo, di anno in anno, a raccogliere feedback fondamentali per lo studio e il miglioramento delle nostre proposte.

Vi lasciamo una gallery del nostro stand, in modo che chi non sia potuto passare possa comunque curiosare tra quelle che saranno le novità che da qui a poco cominceremo ad approfondire qui sul blog e tramite i nostri canali social.